“Le opportunità di SACE per l’accesso al credito”. Martedì 23 Aprile 2024

SACE S.p.A., l’azienda leader nel supporto alle imprese italiane nel mercato internazionale, oltre al tradizionale e consolidato sostegno all’internazionalizzazione ed all’operatività verso l’export, ha recentemente ampliato la sua gamma di strumenti finanziari.
SACE offre alle imprese italiane l’opportunità di beneficiare di nuove garanzie per sostenere i propri progetti di crescita e sviluppo, permettendo di accedere a finanziamenti a condizioni favorevoli. L’accesso allo strumento è consentito alle PMI, le MID e le Grandi Imprese diventando un’importante opportunità per l’accesso al credito di tutte le aziende e una valida alternativa al Fondo di Garanzia per le PMI.
Confindustria Veneto Est ha organizzato un webinar che si è tenuto Martedì 23 Aprile 2024dalle ore 9.30 alle ore 10.30, in collegamento Cisco Webex, durante il quale, direttamente con i rappresentanti di SACE, è stata l’occasione per approfondire i dettagli della Garanzia Futuro, Archimede e delle Garanzie Green.

Sono stati trattati i seguenti temi:
Garanzia Futuro e Archimede: caratteristiche delle garanzie, finalità ammissibili.
Marco Martincich
Regional Director Nord Est – Business Network

Garanzia Green: operatività e requisiti dei progetti green.
Gerardo Righetto
Senior Relationship Manager Nord Est PMI

Riportiamo qui di seguito la registrazione del webinar assieme alle slides predisposte da Sace