Continua la collaborazione tra Confindustria Veneto Est e la Direzione Regionale Veneto dell’INPS con un incontro di attualità e di interesse per le aziende, che si è tenuto giovedì scorso 8 maggio 2025 ed ha avuto ad oggetto la “Piattaforma Unica per la verifica e la gestione interattiva della regolarità contributiva".
Nel corso dell’incontro, attraverso la presentazione della piattaforma e la disamina di esempi concreti, sono stati approfonditi la Piattaforma Vera – Simula DURC e la delega master, in particolare la piattaforma consente di poter verificare e gestire in anticipo le eventuali irregolarità che potrebbero incidere sugli esiti delle verifiche di regolarità contributiva.
Il seminario è stato tenuto dal dott. Rosario Rocco Cadile, DP Inps di Treviso, e ha visto la partecipazione del Direttore regionale di Inps Veneto, dott. Filippo Pagano e della dott.ssa Susanna Servile, Dirigente area Entrate contributive, Vigilanza documentale e ispettiva, con funzioni vicarie del Direttore regionale.
Ha portato i saluti di Confindustria Veneto Est il dott. Luca Fabbri, Consigliere delegato al lavoro e alle relazioni industriali.
Riportiamo di seguito la registrazione dell’evento e le slides utilizzate durante l’intervento.
Allegati: