Auditorium Fondazione Cassamarca

L’Auditorium, progettato dall’Arch. Mario Botta, è un’aula polifunzionale adatta ad ospitare conferenze, convegni e manifestazioni di vario genere.
Si sviluppa per due piani fuori terra oltre al piano interrato per un totale di 1600 mq. La platea è disposta su un piano inclinato, che si estende da interrato a primo livello, ed insieme a due gallerie laterali a quota piano terreno, occupa quasi interamente il volume del fabbricato, offrendo 528 post a sedere.
La convenzione riservata a tutti i soci di Confindustria Veneto Est prevede prezzi dedicati per il nolo della sala – riportati in allegato – oltre allo sconto del 10% sul prezzo di listino per tutti gli altri servizi.

Per maggiori informazioni o per chiedere un appuntamento contattare:
Cecilia Bertolini
cecilia.bertonlini@fondazionecassamarca.it
tel. 0422/513201

Per usufruire della scontistica riservata ai soci di Confindustria Veneto Est è necessario richiedere l’attestazione di appartenenza all’ufficio convenzioni rif. Laura Penazzo tel. 0422/294268 email: l.penazzo@confindustriavenest.it

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it