Finking S.r.l.

Creato nel 2000 da Elena Finco, Finking è uno studio di servizi di traduzione e interpretariato con sede nella terraferma veneziana che collabora con i migliori professionisti del settore per garantire professionalità, esteso utilizzo di risorse, qualità e puntualità delle consegne, continua espansione e aggiornamento costante.
Il suo team, forte di specializzazioni riconosciute ai massimi livelli italiani e internazionali, offre servizi pensati per far fronte a ogni tipo di esigenza comunicativa, scritta e orale, garantendo la massima efficienza in ciascun linguaggio settoriale e affrontando al fianco di Istituzioni, imprenditori e professionisti le sfide economiche, sociali e culturali.
I servizi svolti sono:
– traduzioni e revisioni;
– interpretariato
– asseverazioni e legalizzazioni.

Finking agli Associati di Confindustria Veneto Est offre lo sconto del 5% sul listino ufficiale.

tel: 041 4583577
cel: 347 1414946
cel. Ufficio: 320 269 3776
info@finking.it