International School of Venice per i ragazzi dai 3 ai 14 anni

Gli allievi seguono un programma internazionale in due lingue (inglese e italiano). Sia per la scuola primaria che per la secondaria di primo grado, i programmi ministeriali della scuola italiana sono integrati al National Curriculum inglese. Gli insegnamenti delle materie curricolari sono impartiti in lingua inglese da docenti qualificati. A fine percorso della scuola primaria e secondaria di primo grado gli alunni sono supportati nella preparazione degli esami per ottenere l’equiparazione ai titoli della scuola statale italiana.
Grazie a questo metodo, The International School of Venice permette di sviluppare la capacità di comunicare efficacemente in entrambe le lingue, garantendo contemporaneamente la continuità dell’apprendimento delle altre materie.

Condizioni riservate ai figli/e degli Imprenditori delle aziende associate a Confindustria Veneto Est:

· sconto del 12% sulle rette annuali per tutto il percorso di studi;
· sconto del 12% sul costo dei corsi privati di inglese organizzati sia per singoli che per gruppi.

Per maggiori informazioni o per attivare la convenzione contattare la segreteria di:
International School of Venice
Via Bissagola, 25 – 30174 Mestre Venezia
E-mail: info@isvenice.com
www.isvenice.com

Per usufruire della scontistica riservata ai soci di Confindustria Veneto Est è necessario richiedere l’attestazione di appartenenza all’ufficio convenzioni rif. Laura Penazzo tel. 0422 294268 l.penazzo@confindustriavenest.it

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it