UnipolSai

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell’RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane.

Le condizioni sono riservate alle Aziende Associate e ai Titolari, Soci e componenti degli Organi Sociali delle aziende Associate e ai loro familiari conviventi.

Lo sconto applicato sui prodotti:
• Assicura la tua auto e risparmia fino al 6% su RCA (non applicabile su attestati di rischio del gruppo Unipol) e 30% su Incendio e Furto. Installa gratis Unibox: scopri servizi innovativi e ulteriori sconti.
• Offri maggiore protezione alla tua casa e alla tua famiglia con la Polizza Multirischi: meno 25%
• Assicura la serenità tua e della tua famiglia con le soluzioni Infortuni e Salute: meno 20%
• La tutela di cui hai bisogno ti accompagna nella tua Impresa: meno 18%

Le offerte dedicate in allegato.

Per trovare l’agenzia UnipolSai più vicina a te cui protrai rivolgerti per avere informazioni più dettagliate e scoprire ulteriori vantaggi: https://www.unipolsai.it/trova-agenzie

I referenti per la convenzione:

Roberta Zaza
Cell. 3357850387
E-mail: roberta.zaza@unipolsai.it

Massimo Bellomo
Cell. 3316791447
E-mail: massimo.bellomo@unipolsai.it

Per usufruire della scontistica riservata ai soci di Confindustria Veneto Est è necessario richiedere l’attestazione di appartenenza all’ufficio convenzioni rif. Laura Penazzo tel. 0422 294268, email: lpenazzo@confindustriavenest.it

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it