UniSalute

Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato: piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2. Sono questi i nomi delle polizze sanitarie su cui è possibile godere della speciale convenzione.

Le coperture nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o gli accertamenti a prestazioni più impegnative, quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora, per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

Per saperne di più:
welfareconfindustria@unisalute.it
inviare i seguenti dati: nome azienda – settore – CCNL di riferimento – numero dipendenti – referente (e-mail e tel.).

Per usufruire della scontistica riservata ai soci di Confindustria Veneto Est è necessario richiedere l’attestazione di appartenenza all’ufficio convenzioni rif. Laura Penazzo tel. 0422 294268

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it