Appuntamenti in calendario

Internazionalizzazione

Missione imprenditoriale in Albania, Tirana, 7- 9 maggio 2024

Internazionalizzazione

OBIETTIVO EXPORT - Arabia Saudita: Country Presentation. Martedì 7 maggio 2024, piattaforma Webex

Energia

Piattaforma APPIA – webinar di filiera sulle prospettive dei costi delle materie prime - Martedì 7 maggio 2024, ore 11,00 - Scenari Macroeconomici.

Comunicazioni associative

Webinar | La finanza di impresa: presidio del valore, supporto alla crescita sostenibile | martedì 7 maggio ore 16.00

Ambiente

Comunicazioni associative

INVITO Presentazione del libro ''Il lavoro del lavoro'' di Aldo Bottini e Alberto Orioli | Treviso, Palazzo Giacomelli, 8 maggio 2024

Ambiente

I Mercoledì della Sostenibilità – ciclo di webinar dedicati alle imprese dell’Academy della Sostenibilità di Confindustria Veneto Est - Mercoledì 8 maggio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, dal titolo "Bilancio di sostenibilità: uno strumento per la crescita sostenibile dell'impresa".

Lavoro e Previdenza

INVITO Presentazione del libro "Il lavoro del lavoro" di Aldo Bottini e Alberto Orioli - Treviso, Palazzo Giacomelli, 8 maggio 2024 ore 17.00

09mag

Credito Finanza Assicurazioni.

Diritto d'impresa

Workshop “Guida alla lettura del contratto assicurativo: quali errori evitare in fase di stipula e di esecuzione” – Palazzo Giacomelli, giovedì 9 maggio 2024 alle ore 15.00.

09mag

Energia

Piattaforma APPIA – webinar di filiera sulle prospettive dei costi delle materie prime - Giovedì 9 maggio 2024, ore 11,00 - Energia e Trasporti.