Comunicato Stampa

CONFINDUSTRIA: ZANATTA, «CON DESTRO E MARINESE SQUADRA FORTE E UNITA PER RILANCIARE LA COMPETITIVITA’ DELL’INDUSTRIA E DEL PAESE»

Comunicato Stampa

Dichiarazione del Vicepresidente Vicario di Confindustria Veneto Est sull’approvazione della squadra
del Presidente designato Orsini

CONFINDUSTRIA: ZANATTA, «CON DESTRO E MARINESE

(Padova-Treviso-Venezia-Rovigo – 18.04.2024) – «A nome di tutta Confindustria Veneto Est desidero esprimere le congratulazioni a Leopoldo Destro e Vincenzo Marinese per la designazione nella squadra del Presidente designato di Confindustria Emanuele Orsini, rispettivamente con la delega del Presidente ai Trasporti, alla Logistica e all’Industria del Turismo e alla Vice Presidenza con la delega all’Organizzazione e ai Rapporti con i territori e le categorie, entrambe strategiche per la competitività del Nord Est e del Paese e per il rinnovamento anche interno della nostra associazione, e il caloroso augurio di buon lavoro che rivolgo anche a tutta la squadra. È un riconoscimento al coraggio, determinazione ed entusiasmo progettuale che hanno già dimostrato di avere, in questi anni di straordinario impegno, e un risultato importante che viene da lontano: dalla visione condivisa delle sfide che oggi devono affrontare le imprese e il Sistema Confindustria, stringendo alleanze, che ha portato alla nascita di Confindustria Veneto Est, che già oggi rappresenta un punto di riferimento importante anche oltre i confini del nostro territorio. Sono certo che sapranno mettere queste capacità al servizio dell’industria italiana e del Paese insieme alla nuova Presidenza, per affrontare e superare con il contributo di tutti le transizioni sfidanti che abbiamo davanti. Un programma e una squadra, quella di Emanuele Orsini, che disegna una Confindustria compatta, competente, rappresentativa dell’industria in tutte le sue anime. Una Confindustria forte e unita, come ci aspettiamo noi imprenditori, per difendere e rilanciare in Italia e, prima di tutto, in Europa, il nostro bene più grande: l’industria, il lavoro e le imprese».

Così Alberto Zanatta, Vicepresidente Vicario di Confindustria Veneto Est sulla designazione di Destro e Marinese nella squadra di Emanuele Orsini approvata oggi dal Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato, per il quadriennio 2024-2028.

_______________
Per informazioni:

Comunicazione e Relazioni con la Stampa
Sandro Sanseverinati – Tel. 049 8227112 – 348 3403738 – s.sanseverinati@confindustriavenest.it
Leonardo Canal – Tel. 0422 294253 – 335 1360291 – l.canal@confindustriavenest.it

SERVIZIO DI RIFERIMENTO

Relazioni con la stampa, comunicazione e studi
stampa@confindustriavenest.it

Ricerca avanzata

©2024 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it